NOTIZIE
Gregucci verso Spezia – Lazio: “Questa è la partita dell’anno”
LAZIO GREGUCCI INTERVISTA – Angelo Gregucci ha espresso il suo pensiero sulla gara contro lo Spezia durante un’intervista. L’ex difensore della Lazio pone il focus sull’importanza dell’impegno che, in caso di successo, potrebbe avvicinare ulteriormente e forse in maniera decisiva il club biancoceleste alla prossima Champions League.
LEGGI ANCHE —> SOCIAL | Spezia – Lazio: i convocati di mister Sarri
Spezia – Lazio, Gregucci: “Si può ipotecare la Champions League”
Angelo Gregucci, ex difensore tra le altre della Lazio, ha commentato durante l’intervista concessa a TMW la sfida delle 20:45 di stasera contro lo Spezia.
Sull’importanza della gara contro lo Spezia
“Questa è sicuramente la gara che può mettere ipoteca sulla Champions. La Lazio ha avuto partite che si preparavano da sole, questi sono gli scogli più difficili. Lo Spezia ha tanto da giocarsi, sarà una partita complicata. Per la Lazio è la prova di maturità. Sta dando continuità ultimamente, durante la stagione ha vissuto alti e bassi”.
Sui miglioramenti nei singoli della Lazio
“Ora la Lazio ha un’impronta sarriana ed ha alzato di tanto le prestazioni di giocatori come Felipe Anderson. Stanno facendo un lavoro enorme. E poi c’è un altro giocatore, a cui do dei meriti anche a Sarri, ossia Luis Alberto, recuperatore di palloni disumano. Per me questa è la partita dell’anno per la Lazio”.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa