NOTIZIE
Cassano: “Sarri propone un calcio fatto di idee. Ha valorizzato i suoi giocatori”
LAZIO CASSANO INTERVISTA – La Lazio ha ottenuto l’ennesima grande vittoria della sua stagione, battendo 0-3 lo Spezia, su un campo tutt’altro che facile. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano ha parlato dei biancocelesti, elogiando il gioco della squadra di Sarri.
Scontri Spezia – Lazio, il sindaco: “Questi soggetti devono rimanere a casa”
Lazio, le parole di Cassano
Propone un grande calcio, fatto di idee. Sarri, al contrario di Mourinho, ha valorizzato i suoi: da Provedel a Romagnoli, da Casale a Zaccagni. Dietro ha Hysaj e Marusic non Roberto Carlos e Cafu. Immobile quest’anno non c’è stato quasi mai e non ha un vice. Ha anche grandi giocatori come Milinkovic e LuisAlberto, che è riuscito ad inserire nel suo gioco, però lui ha dato continuità ad Anderson e sfrutta ancora Pedro. Se Mourinho si gira in panchina ha l’imbarazzo della scelta, Sarri ha 13 giocatori in tutto.
Su Mourinho
“Deve capire che finché le sue squadre giocheranno così male, troverà sempre almeno una persona a dirglielo: io. Ha vinto tanto? Non me ne frega niente. Vale per lui come per Allegri. Con i giocatori forti che hanno fanno vedere un calcio osceno. Hai le coppe in bacheca? E allora? Se le loro squadre giocano di m… io lo dico e non mi nascondo”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa