NOTIZIE
Immobile, famiglia in ospedale per accertamenti: escluse fratture per il capitano
LAZIO IMMOBILE INCIDENTE – Una brutta esperienza questa mattina 16 aprile per Ciro Immobile, a causa di un incidente d’auto provocato da uno scontro con un tram.
LEGGI ANCHE —> Sarri, blinda il secondo posto: scalata Champions
Incidente per Ciro Immobile
Aggiornamento ore 11:15
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, gli esami in ospedale hanno escluso fratture alla spalla per Ciro Immobile. La figlia del bomber, invece, è stata sottoposta ad accertamenti al collo.
La versione di un testimone, ore 10:40
Un testimone della vicenda ha detto la sua su Agtw: “Io ero fermo al semaforo perché il mio era rosso. Ho visto la macchina che arrivava e andava addosso al tram. Se era rosso? Dicono che lì è un altro semaforo, non ho capito molto. C’era la macchina di Immobile che arrivava dalla mia destra e il tram che attraversava la strada. Dicono che il tram ha un semaforo diverso. Il conducente del tram l’ho visto per terra, ha rimbalzato per la cabina. Nel tram c’era gente”.
Aggiornamento ore 10:20
Altre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente e, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, alcuni feriti, ovvero 7, sono stati trasportati in ambulanza. Tra questi c’è anche Ciro Immobile e le sue figlie, che si trovano al pronto soccorso dell’Ospedale Gemelli per accertamenti. Il bomber potrebbe aver rimediato solamente una ferita alla mano.
Scontro con un tram
Disavventura per Ciro Immobile questa mattina, che è stato coinvolto in un incidente d’auto causato da uno scontro con un tram a Piazza delle 5 giornate a Roma. La macchina del capitano della Lazio è uscita con la parte frontale distrutta, che ha poi provocato lo scoppio dell’airbag. Come riportato in diretta da agtw, fortunatamente il numero 17 sembra stare bene, ma c’è stato un forte spavento per le figlie a bordo. Il calciatore avrebbe dichiarato, ai microfoni di agtw: “Il tram è passato con il rosso, io per fortuna mi sento bene, mi fa solo male il braccio”
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello