INTERVISTE
Felipe Anderson: “Loro ci hanno messo in difficoltà, dobbiamo pensare partita dopo partita”
FELIPE ANDERSON INTERVISTA LAZIO TORINO- L’esterno biancoceleste a termine della sconfitta contro il Torino della Lazio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn e Lazio Style Radio. Di seguito le parole di Felipe Anderson.
Le parole di Felipe Anderson a DAZN post Lazio -Torino
Sulla prestazione
Abbiamo commesso degli errori, potevamo fare di più lì davanti, abbiamo provato a pareggiare ma loro sono una squadra molto fisica che ci mette sempre in difficoltà
sulla preparazione della partita e sulla sua posizione
“Volevamo portarli in giro per il campo, non siamo stati bravi ad attaccare la profondità, siamo stati lenti, come ho detto sempre mi piace giocare li perché sono davanti alla porta ma non vedo l’ora che Ciro ritorni”
sui prossimi impegni
“Le prossime partite saranno delicatissime perché vogliamo sicuramente mantenere questa posizione, dobbiamo pensare partita dopo partita”
Le parole di Felipe Anderson a Lazio Style Radio
Sul match
“Sicuramente il traguardo raggiunto ha un valore immenso per noi, siamo fieri di quello che stiamo facendo e ci dà fiducia per continuare a lavorare. Oggi era importantissima, abbiamo perso l’opportunità di salire in classifica. Ci dispiace tanto, siamo delusi ma siamo sempre una grande squadra con una grande mentalità e non possiamo abbatterci. Possiamo imparare dai nostri errori e continuare così. Oggi abbiamo sofferto il fatto di non essere riusciti a dare sequenza negli scambi, però contro di loro è sempre complicato. Vogliamo continuare a vincere e mettere a posto quello che ci manca. Dobbiamo essere concentrati, squadra, per raggiungere il nostro obiettivo. Guardiamo avanti e daremo tutto per questa maglia. Sono sicuro che faremo sorridere i tifosi”.
Sul mister
“Il mister ci fa stare sempre con i piedi per terra perché è molto facile perdere la concentrazione quando vinci, ma sappiamo che siamo arrivati qui con sacrifici e umiltà. Non possiamo cambiare il risultato di oggi, ma possiamo continuare così perché faremo grandi cose insieme”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa