NOTIZIE
La Lazio vuole la Champions: tre motivi per non fallire
LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – La Lazio vuole la Champions League. Dopo due anni di assenza dalla massima competizione europea, i biancocelesti vogliono tornare tra le più grandi e importanti squadre del continente. Tre i motivi: economico, sportivo e affettivo.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU RETEGUI: INTER IN VANTAGGIO
Lazio e Champions League: tre motivi per non fallire
Sono tre le motivazioni aggiuntive che spingerebbero la Lazio verso la qualificazione in Champions League. La prima è di stampo economico. La partecipazione ai girone della prossima coppa dalla grandi orecchie porterebbero nella casse del club 50/60 milioni garantiti. Una manna, soprattutto nel caso l’indice di liquidità avesse problemi come nelle passate sessioni di calciomercato.
Il secondo, poi, è sportivo. Perdere ora la Champions League, dopo un campionato di questo livello, comporterebbe un ridimensionamento. Il terzo, infine, è affettivo. Sarri e i suoi ragazzi sono riusciti a riportare l’entusiasmo. L’Olimpico è sempre pieno d’amore e di bandiere. E questo è un patrimonio che non va assolutamente perduto. A fotografare questi tre motivi è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa