NOTIZIE
Marcos Antonio: “Lazio scelta giusta, il gol allo Spezia momento magico”
LAZIO MARCOS ANTONIO INTERVISTA – Marcos Antonio sorride ripensando al primo anno alla Lazio. Il centrocampista brasiliano ripercorre positivamente, durante un’intervista, la prima stagione in biancoceleste e vive con entusiasmo la sua avventura in Italia.
LEGGI ANCHE —> La Lazio celebra il 78° anniversario della Liberazione
Marcos Antonio: “La Lazio ha grandi giocatori, lotteremo fino all’ultimo minuto”
Marcos Antonio ha ripercorso la sua prima stagione alla Lazio durante un’intervista concessa a Globo Esporte. Ecco le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste, che si considera soddisfatto dell’annata e soprattutto felice”.
Sul passaggio alla Lazio
“Ho fatto la scelta giusta. Tutto nella nostra vita è un processo, così come la nostra vita professionale. So rispettare e so anche che tutto avverrà naturalmente per il mio bene. Sono giovane, ho tante cose belle da fare nella mia carriera e spero che la Lazio ne faccia parte”
Sulla Champions League
“Siamo una grande squadra, con obiettivi molto chiari e definiti. Lotteremo fino all’ultimo minuto per il miglior piazzamento possibile. Rispettiamo tutti i nostri rivali, ma non ci arrenderemo fino all’ultimo giorno”.
Sul minutaggio e sulle sue aspettative
“Abbiamo sempre aspettative di giocare, ma sono entrato in una nuova squadra con grandi giocatori, capisco che questo fa parte del processo di adattamento a un nuovo stile di gioco. Spero di avere più opportunità”.
Sul primo gol con la Lazio
“È stato molto importante, perché sono entrato a 10 minuti dalla fine, ho segnato, non ho sbagliato il passaggio e ho potuto aiutare la squadra. È stata un’emozione indescrivibile, un momento magico della mia carriera segnare un gol in Serie A con la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello