NOTIZIE
Porte scorrevoli alla Lazio: Romero esce, Gonzalez entra
LAZIO ROMERO GONZALEZ – Sembrerebbe sempre più probabile la separazione tra Luka Romero e la Lazio al termine di questa stagione. La società biancoceleste però si consola con un altro talento cresciuto in casa e che potrebbe prenderne il posto in rosa: il paraguaiano Diego Gonzalez.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, idea low cost per l’esterno: piace Karlsson
Lazio tra Romero, presente e Gonzalez
Sarebbe sempre più probabile, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che Luka Romero lasci la Lazio al termine della stagione. Il problema sarebbe sempre lo stesso, ovvero il mancato accordo tra Claudio Lotito e Ramadani, manager del giocatore, sulla commissione pattuita nell’estate 2021 da riconoscere all’agente. Il patron biancoceleste non favorirebbe la richiesta di 5 milioni, portando il giovane argentino con molta probabilità a diventare un parametro zero del prossimo calciomercato.
Per un Romero che parte c’è un Gonzalez che entra
Se un talento come Luka Romero potrebbe salutare Formello, la Lazio si consola col giovane Diego Gonzalez. Il paraguaiano classe 2003, sempre secondo il quotidiano in edicola oggi, da quando è arrivato lo scorso gennaio sta brillando in Primavera 2, spingendo Sarri a volerlo portare in ritiro ad Auronzo con l’intenzione di valutarlo alzando il livello di difficoltà.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI58 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa