Restiamo in contatto

INTERVISTE

Impallomeni: “Le romane sono in vantaggio per la Champions…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-impallomeni-intervista-champions-2022-2023

LAZIO IMPALLOMENI INTERVISTA – Ai microfoni di TMW è intervenuto l’ex calciatore Stefano Impallomeni, che ha parlato della zona Champions e del futuro della Lazio.

LEGGI ANCHE —> ESCLUSIVA LN | Marco Ballotta: “Provedel stagione importante. Onana ha salvato molti risultati…”

Lazio, le parole di Impallomeni

“La Lazio ha perso, ma non ha perso nulla se non dalle milanesi. Ma queste sono in ritardo rispetto alle romane. Stiamo commentando un campionato che vede le milanesi aver fatto meno rispetto allo scorso anno. La quota Champions si è abbassata. 71 o 70 sei certo, 69 puoi farcela ma ci sono ancora tanti scontri diretti. Chi si deve preoccupare? La Roma. La partita di Bergamo ha complicato terribilmente le cose. Dybala non sta bene, si sta sacrificando per la causa ma sarà una chiave per le prossime partite decisive. Come lo scorso anno o tutto o niente, ha detto Mourinho. Ora arriva il Milan che arriva con la fanfara, ferito dopo la partita di andata. Il Milan arriva con la formazione titolare e che se l’è legata al dito quella partita. Mourinho dovrà impedire la profondità a Leao e a tutta la trequarti, trovare le palle inattive e fare una partita utile e che il Milan incappi in una giornata no. E sono tante come condizioni”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati