Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO | Lazio – Lecce, arbitra Maresca

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fabio-maresca

LAZIO LECCE DESIGNAZIONE ARBITRALE MARESCA – È stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Lazio Lecce. Il match è valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma venerdì 12 maggio, sarà il signor Fabio MarescaCostanzo e Passeri gli assistenti, Sacchi il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Fabbri e a Longo l’Avar.

LEGGI ANCHE —> Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Lecce: conferma per Marcos Antonio

Lazio Lecce, la sestina arbitrale del match

Arbitro: Fabio Maresca

Assistenti: Costanzo – Passeri
IV Uomo: Sacchi
V.A.R.: Fabbri
A.V.A.R.: Longo

I precedenti di Maresca con la Lazio

L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in 21 precedenti: lo score di quest’ultimi è di 12 vittorie biancocelesti, di 3 pareggi e di 6 sconfitte. La Lazio è la squadra più arbitrata in carriera dal direttore di gara classe 1981. 

La prima occasione risale al 18 maggio del 2014, quando i biancocelesti sconfissero proprio il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. In questa stagione, Maresca ha diretto la Lazio nella vittoria esterna (0-4) contro la Fiorentina, nella sconfitta per 1-0 in casa della Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia e nel pareggio esterno contro il Bologna (0-0).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati