ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO | Lazio – Lecce, arbitra Maresca
LAZIO LECCE DESIGNAZIONE ARBITRALE MARESCA – È stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Lazio Lecce. Il match è valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma venerdì 12 maggio, sarà il signor Fabio Maresca. Costanzo e Passeri gli assistenti, Sacchi il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Fabbri e a Longo l’Avar.
LEGGI ANCHE —> Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Lecce: conferma per Marcos Antonio
Lazio Lecce, la sestina arbitrale del match
Arbitro: Fabio Maresca
Assistenti: Costanzo – Passeri
IV Uomo: Sacchi
V.A.R.: Fabbri
A.V.A.R.: Longo
I precedenti di Maresca con la Lazio
L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in 21 precedenti: lo score di quest’ultimi è di 12 vittorie biancocelesti, di 3 pareggi e di 6 sconfitte. La Lazio è la squadra più arbitrata in carriera dal direttore di gara classe 1981.
La prima occasione risale al 18 maggio del 2014, quando i biancocelesti sconfissero proprio il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. In questa stagione, Maresca ha diretto la Lazio nella vittoria esterna (0-4) contro la Fiorentina, nella sconfitta per 1-0 in casa della Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia e nel pareggio esterno contro il Bologna (0-0).
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa