Restiamo in contatto

INTERVISTE

Petrucci: “Lazio con il fiato corto, ma non in deficit fisico. Non bisogna fare calcoli…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olympia

PETRUCCI INTERVISTA LAZIO- Il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti per parlare di Lazio. E, in particolare, per commentare il momento dei ragazzi di Sarri. Ecco le sue parole nell’intervista.

LEGGI ANCHE—-> De Angelis: “Dagli arbitri alla Lazio segnali inquietanti…”

Le parole di Petrucci riguardo la forma della Lazio in un’ intervista

Petrucci sulla forma della Lazio

“Importante sarà poter fare una staffetta, alla Lazio questa cosa è mancata. Poter mettere Marcos Antonio al posto di Vecino a gara in corso è una risorsa. Soprattutto perché entrambi non solo al top della forma, Marcos ha un problema alla caviglia, l’uruguaiano è appena tornata. Non escludo neanche Luis Alberto in cabina di regia, è un’opzione che ci può stare, soprattutto se dal 1’ partirà Vecino insieme allo spagnolo e Milinkovic: in questo caso si possono alternare nel corso della partita. Felipe Anderson? Sarà fondamentale, è normale che tiri il fiato: quando non lo vedi dal 1’ o quando non completa una partita è una sorpresa”.

Petrucci su Udinese – Lazio

“La Lazio arriva un po’ con il fiato corto, ma non in deficit fisico come mostra la parte finale della partita contro il Lecce. L’Udinese va rispettato, ma è una squadra che ha dei giocatori che non solo al top della forma. In casa stanno facendo bene, mentre contro la Fiorentina non mi sembrava una squadra particolarmente vivace. Storicamente le ultime a Udine sono sempre scomode per la Lazio”.

Petrucci su Immobile e la Champions della Lazio

“Immobile? L’ho visto più sereno. Fisicamente mi sembra che stia meglio, ma parlo per quello che vedo. Pochi gol? Sì, ma è anche vero che è la stagione che ha segnato meno. Meglio tutti insieme i problemi che in più stagioni. Alla fine, se con i suoi gol porta la Lazio in Champions, ha fatto il suo. La Lazio deve guardare poco al calendario, l’Udinese è sicuramente la partita più proibitiva delle tre, ma penso che la squadra di Sarri non deve fare calcoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati