Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Cremonese, Ballardini: “Per noi sarà stimolante giocare contro la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cremonese-conferenza-stampa-ballardini-vigilia-maggio-2023

LAZIO CREMONESE BALLARDINI CONFERENZA – In conferenza stampa è intervenuto Ballardini, tecnico della Cremonese, per parlare alla vigilia della sfida contro la Lazio all’Olimpico.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Assenti Cataldi e Marusic, aggregato Ruggeri

Cremonese, le parole di Ballardini in conferenza

“Che significato ha questa partita? Il significato lo abbiamo capito col Bologna, se fai una partita così è brutto da vedere. Sarà importante presentarsi con il dovere di fare una bella partita. La dignità tua, della squadra, rappresenti la società e le tante persone che vogliono bene alla squadra. Il significato è la responsabilità che ognuno di noi ha di fronte a tutto quello che ho detto”

Sulla Lazio

“Loro saranno motivatissimi perché ci sarà lo stadio pieno e vorranno salutare i loro tifosi con una bella partita, per noi sarà altrettanto stimolante affrontare dei campioni, perché la Lazio ne ha. Ci sono motivazioni elevatissime da parte loro ed è chiaro che servirà averne altrettante”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati