CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato | Avanza Simeone come nuovo vice Immobile
CALCIOMERCATO LAZIO SIMEONE – Al termine di Empoli Lazio si inizierà a preparare la prossima sessione di calciomercato. Il club biancoceleste avrebbe in mente di aggiungere un altra punta alla batteria a disposizione di Maurizio Sarri, che possa alternarsi con Ciro Immobile. Avanza in tal senso la candidatura di Giovanni Simeone del Napoli.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato | La nuova Lazio: ecco la lista Champions di Sarri
Calciomercato Lazio, si scalda la pista Simeone
Maurizio Sarri avrebbe stilato una vera e propria lista dei desideri per la prossima sessione di calciomercato, nella quale una delle priorità sarebbe l’acquisto del vice Immobile. I tanti problemi che hanno colpito il bomber di Torre Annunziata nella stagione corrente e una Champions League da giocare all’orizzonte implicano la necessità di trovare un’alternativa al numero 17.
La Lazio starebbe dunque valutando, secondo quanto scritto da Il Messaggero, Giovanni Simeone. Il centravanti del Napoli avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento nella Capitale e sarebbe adesso in pole tra i candidati. Se il costo del suo cartellino dovesse rientrare nel budget di 15/20 milioni di euro messo a disposizione per il centravanti, allora la trattativa potrebbe subire presto un’accelerata decisiva.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello