CALCIOMERCATO LAZIO
Sarri, incontro con Lotito in vista del calciomercato: tutti i nomi
LAZIO SARRI LOTITO CALCIOMERCATO – La Lazio ha urgente bisogno di rinforzi sul mercato. Sarri ha ribadito più volte di avere una rosa eccessivamente corta per affrontare tre competizioni e, con l’approdo in Champions League, urge intervenire sul mercato per dare maggiore profondità all’organico biancoceleste.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra il tecnico e il presidente Lotito, per confrontarsi sui colpi da mettere a segno per rendere la squadra ancora più competitiva.
LEGGI ANCHE —> Lazio, Zaccagni torna in azzurro e vede il rinnovo
Lazio, incontro tra Sarri e Lotito per il mercato
La lista dei desideri di Sarri è lunga. Partendo dalla porta, serve piazzare Maximiano, andando alla ricerca di un vice affidabile come Audero o Caprile. In difesa potrebbe essere sacrificato Lazzari, nel mirino dell’Inter, per inserirlo in una trattativa che comprenderebbe Fabbian, giovane talento di proprietà dei nerazzurri. A centrocampo piacciono tanto anche i baby Guarino e Fazzini dell’Empoli, con il sogno Frattesi che si complica vista l’offerta di 40 milioni dall’Inghilterra e la concorrenza di Inter, Milan e Juventus. Altri nomi sono poi Zielinski e Loftus-Cheek, oltre ai vari Ricci, Torreira e Rovella come possibili sostituti di Marcos Antonio. Andrà poi ceduto Milinkovic, in scadenza nel 2024, per poter finanziare l’acquisto di un altro attaccante. I giocatori tenuti maggiormente in considerazione sono Berardi e Rafa Silva, con Milik e Simeone che anche potrebbero far comodo. Più difficili Retegui, Gimenez e Hudson-Odoi. I giocatori in circolo sono tanti, ma dalle parole bisognerà passare ai fatti, c’è una Champions League da giocare.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa