CALCIOMERCATO LAZIO
Cancellieri concentrato sull’Europeo U21: futuro da scrivere con il Sassuolo sullo sfondo
CALCIOMERCATO LAZIO CANCELLIERI SASSUOLO – Uno dei grandi punti interrogativi della stagione della Lazio è sicuramente Matteo Cancellieri. Tutto il mondo biancoceleste si aspettava sicuramente di più dal classe 2002: l’ex Verona ha trovato poco spazio e nei pochi minuti giocati non è mai riuscito ad incidere. Ora, con una Champions League da giocare, si parla di un suo possibile trasferimento in questo calciomercato.
LEGGI ANCHE —> Il futuro di Acerbi tra Inter e Lazio: si va verso la permanenza in nerazzurro
Calciomercato Lazio, il futuro di Cancellieri è tutto da scrivere
Il futuro di Matteo Cancellieri alla Lazio è in bilico. Sarri l’ha utilizzato poco nella stagione appena conclusa e ora potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio in alcune trattative di mercato. Al momento però sembra essere tutto fermo: prima c’è l’Europeo U21.
Cancellieri, per ora niente calciomercato: c’è solo l’Europeo U21
Le voci del calciomercato insorgono sul profilo di Matteo Cancellieri, che sembra poter essere sacrificato per i nuovi acquisti della Lazio. Come raccolto dalla nostra redazione, l’ex Verona è attualmente concentrato solo sull’Europeo U21 che inizierà a fine giugno: non c’è spazio per il mercato. Il classe 2002 è consapevole di poter essere inserito in alcune trattative di mercato, in particolare con il Sassuolo nell’affare di Domenico Berardi. Al momento, però, è tutto fermo: prima la Nazionale, poi il futuro. Se ne riparlerà a luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Castellano e Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby