CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato | offerta dall’Arabia per Luis Alberto: Lotito deve blindarlo
CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO LOTITO – Una delle colonne portanti di questa Lazio si trova ad un bivio. Luis Alberto non vuole andare via, ma a delle condizioni che la società dovrà accontentare per non farselo scappare. Sarri vuole la sua permanenza, ma gli interessamenti al numero 10 ora arrivano anche dagli Emirati Arabi.
Leggi anche – Prime pagine quotidiani sportivi – 12 giugno 2023
Calciomercato Lazio, necessità di blindare Luis Alberto
Arriva l’offerta dall’Arabia
Luis vuole rimanere, ma ora è una vera e propria questione tra lui ed il presidente. Il Mago chiede delle condizioni che Lotito ancora deve accettare del tutto, ma nel frattempo, come riportato da il Corriere dello Sport, sarebbe arrivata ad aprile un’offerta difficilmente rifiutabile dall’Arabia Saudita. Lotito avrebbe già rifiutato questa proposta di 15 milioni di euro. Ed il numero 10 ha messo al primo posto la Lazio, anche per le difficoltà di trasferirsi in un paese lontano e diverso.
Il rinnovo
Blindare Luis Alberto ora sarà ancora più fondamentale. Non sarà possibile pareggiare l’offerta dell’Arabia, ma lo spagnolo vorrebbe che venissero accettate le sue richieste alla luce della grande stagione: includendo i bonus, il suo contratto arriva a 3,5m ma il Mago ne chiede 4 di parte fissa. Il ragazzo vuole rimanere e Sarri non vuole rinunciare a lui. Ora sarà il presidente a dover decidere.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa