CALCIOMERCATO LAZIO
La “nuova” Lazio di Sarri sarà targata Serie A
SARRI LAZIO CALCIOMERCATO SERIE A- Interessante quanto riportato da Il Messaggero. Secondo il quotidiano, infatti, Maurizio Sarri avrebbe intrapreso una vera e propria strada, nel prossimo calciomercato, verso l’acquisto di giocatori con esperienza in Serie A. L’aver giocato nel nostro massimo campionato più o meno a lungo sembrerebbe essere, dunque, una delle principali caratteristiche dei calciatori della Lazio che verrà…
LEGGI ANCHE—-> CALCIOMERCATO | Inzaghi vuole Milinkovic all’Inter e la Lazio sorride
Calciomercato : prende forma la “nuova” Lazio di Sarri , in formato Serie A
“Usato sicuro e garantito”. Questa pare essere la linea di Maurizio Sarri per gli acquisti della sessione di calciomercato dell’estate 2023.
I nomi sul piatto al momento sono tanti, tantissimi, partendo da Zielinski, passando per i vari Milik, Pellegrini, Berardi e Frattesi. Ma anche Audero, Parisi, Fazzini, Torreire e Rovella. E ce ne sarebbero ancora.
La famosa lista presentata da Sarri, che comprendeva 15 nomi, vedeva una netta predominanza di calciatori della Serie A, o freschi ex.
Il motivo? Il tecnico toscano vorrebbe lavorare con ragazzi che già conoscono la Serie a, per evitare una lunga fase di adattamento. Non facile visto e considerato che anche le idee di gioco del Mister hanno bisogno di tempo per poter essere acquisite.
Una Lazio da Serie A dunque. Per confermarsi in campionato e provare a stupire in Europa…
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello