CALCIOMERCATO LAZIO
Intreccio Pereyra – Udinese sul rinnovo: Lazio alla finestra per l’argentino
CALCIOMERCATO LAZIO PEREYRA UDINESE – È un giugno caldissimo per quanto riguarda i rinnovi di contratto. Il 30 del mese scadranno tantissimi accordi tra squadre e calciatori che potrebbero portare ad importanti trasferimenti a parametro zero. Uno di questi riguarda Roberto Pereyra, un veterano della Serie A che ha ancora non ha firmato il prolungamento del proprio contratto con l’Udinese.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato | Milan fuori dalla corsa per Milinkovic
Calciomercato Lazio, dialogo aperto tra l’Udinese e Pereyra per il rinnovo
C’è un ottimo rapporto tra Roberto Pereyra e l’Udinese: entrambe le parti hanno intenzione di arrivare alla migliore soluzione dopo svariate annate insieme. Il contratto dell’argentino scade il 30 giugno 2023 e ad oggi, come raccolto dalla nostra redazione, è aperto il dialogo tra l’entourage del calciatore e la dirigenza bianconera. C’è la possibilità che ‘El Tucu’ continui a giocare in Friuli, anche se il suo desiderio sarebbe quello di prendere parte ad una competizione europea.
Intreccio Pereyra – Udinese: la Lazio monitora la situazione
Va avanti la trattativa tra l’Udinese e Roberto Pereyra. Il calciatore è in scadenza di contratto e sta bene in Friuli, ma vuole giocare una competizione europea vista la sua eccellente stagione e le sue grandi qualità. L’ex Watford aspira ad un top club: la concorrenza è tanta, ma uno di questi potrebbe essere proprio la Lazio che l’anno prossimo giocherà la Champions League. Al momento però non ci sono state offerte o movimenti importanti da parte dei biancocelesti, solo tanto interesse e occhi ben aperti sulla situazione. Il futuro del ‘Tucu’ è tutto da scrivere. Lotito attende.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello