CALCIOMERCATO LAZIO
Luis Alberto e la Lazio al bivio rinnovo. Sullo sfondo rimane il Qatar
CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto è un bivio. Da una parte c’è il rinnovo di contratto con la Lazio. Dall’altra l’offerta monstre del Qatar, che vedrebbe bene lo spagnolo al centro di una collezione di calciatori provenienti da Europa e Sud America che giorno dopo giorno accresce sempre più. Decisivi saranno i prossimi giorni di calciomercato. Solo allora si vedrà la strada da intraprendere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, offerta per Marcos Leonardo: la situazione
Calciomercato Lazio: quale futuro per Luis Alberto?
La decisione resta tra i piedi dello spagnolo. Sarà lui, con uno dei suoi passaggi illuminanti, a scegliere dove lanciare il pallone. Assistito, naturalmente, anche dalle decisioni della Lazio. La società, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sta riflettendo. Il Mago ha giocato una seconda parte di stagione sontuosa, entrando in sintonia completa con il gioco di Sarri. Perciò rinunciarvi ora, nell’estate che potrebbe sancire anche l’addio di Milinkovic, sarebbe dura. D’altro canto lo spagnolo ha 31 anni, un aspetto questo che non si può non mettere sulla bilancia di un eventuale rinnovo a cifre alte fino al 2027.
L’offerta dal Qatar
Sullo sfondo, poi, rimane la mega offerta arrivata dall’Oriente: 10 milioni di euro a stagione per quattro anni. Una cifra importante, che l’Al Duhail avrebbe messo sul piatto del calciatore. Mancherebbe nel caso, però, il sì della Lazio, dal momento che l’offerta per il cartellino si sarebbe fermata a 15 milioni. Troppo bassa per strappare l’assenso di Claudio Lotito.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello