CALCIOMERCATO LAZIO
Maximiano può partire: tre le alternative per il ruolo di vice-Provedel
CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERI – Sì il vice-Immobile, sì il futuro di Sergej Milinkovic-Savic, sì le cessioni degli esuberi. Oltre a queste grandi tematiche di calciomercato, la Lazio continua a guardare anche al mercato dei portieri. Con Luis Maximiano che potrebbe lasciare la Capitale, il club biancoceleste è alla ricerca di un numero uno affidabile da piazzare alle spalle di Ivan Provedel.
LEGGI ANCHE: La Lazio su Paredes: l’argentino vuole l’Italia
LEGGI ANCHE: Il Crystal Palace tenta l’ultimo affondo per Zaha. La Lazio guarda interessata
Calciomercato Lazio, la situazione portieri: Maximiano può partire
Arrivato la scorsa estate dal Granada per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, Maximiano non ha vissuto una grande annata, anzi. L’esordio in campionato è durato appena quattro minuti. Poi un’espulsione ha spianato la strada a Provedel. E anche in Coppa Italia, inoltre, non è riuscito a imporsi. Meglio nelle coppe europee. Ma non abbastanza per convincere la Lazio a non ascoltare offerte. Perciò, come riportato da Il Messaggero, la svolta potrebbe essere vicina. L’agende del calciatore Mendes, infatti, avrebbe ricevuto e comunicato alla società una proposta da otto milioni di euro, di poco inferiore a quanto il portiere era stato pagato un anno fa.
I possibili eredi di Maximiano
Ora la palla passa, quindi, nelle mani del club capitolino. Qualora l’offerta dovesse rivelarsi concreta ed essere accettata, la Lazio potrà pensare a reinvestire parte del gruzzolo in un nuovo numero uno. Un vice che sappia coadiuvare l’operato del titolare Provedel. In tal senso, i nomi sono tre. Il primo, ormai noto, è quello di Emil Audero della Sampdoria. Più complicate, invece, le piste che portano a Elia Caprile del Bari, per il quale De Laurentiis chiede 12 milioni di euro, e a Stefano Turati, portiere del Sassuolo che pare destinato a rimanere in prestito a Frosinone.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI48 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa