CALCIOMERCATO LAZIO
Berardi, che confusione! Lazio, strategia o abbandono?
BERARDI LAZIO SASSUOLO CALCIOMERCATO- Che confusione! La Lazio non molla il profilo di Domenico Berardi, ma pare esserci distanza tra le parole di Lotito e quelle di Mister Sarri. Strategia biancoceleste o abbandono del giocatore del Sassuolo, magari per puntare su prospetti più giovani e meno costosi? La questione accende il calciomercato dell’estate 2023.
LEGGI ANCHE—-> Carnevali a Lotito: “Spero mi parli personalmente, non attraverso i giornali”
Calciomercato : intrigo Berardi – Lazio – Sassuolo
Il Messaggero prova a fare un po’ di chiarezza sulle mosse della Lazio. Dopo lo scambio di battute tra il presidente Claudio Lotito e Carnevali, la pista Domenico Berardi sembra traballante.
LEGGI ANCHE—-> Berardi, Lotito: “Vorrei prenderlo, ma il Sassuolo vuole oltre 30 milioni”
Ci ha pensato Maurizio Sarri, tuttavia, a riaccendere le speranze del popolo laziale:
“Berardi è un giocatore del Sassuolo. È uno dei calciatori che mi piacerebbe allenare, così come ce ne sono tanti altri. Nel Sassuolo ce ne sono tanti di giocatori che a me sarebbe piaciuto allenare. Per esempio Frattesi, Maxime Lopez è un giocatore che mi intriga. È sempre stata una squadra che per filosofia ha avuto dentro due o tre giocatori che a me piacevano. Se parli di Berardi io devo fare un passo indietro perché ho troppo rispetto del Sassuolo per parlare di Berardi”.
Sarri su Berardi
Cosa succederà quindi? Troppo facile a dirsi. I 30 milioni richiesti dal Sassuolo (che la Lazio vorrebbe trasformare in circa 17 più Cancellieri) paiono troppi per un giocatore ormai trentenne. Lotito non pare intenzionato a cedere alle richieste degli emiliani.
Certamente, tuttavia, il profilo è tra quelli giusti per la nuova avventura Champions della Lazio. Con le pretendenti che, tuttavia, iniziano a diventare molte. Berardi rischia di restare un tormentone di mercato, salvo affondi decisivi che, al momento, paiono improbabili.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa