INTERVISTE
Zauri: “La Lazio ha meritato di arrivare seconda, ma si deve rinforzare”
LAZIO ZAURI INTERVISTA – Luciano Zauri esprime il suo pensiero sulla stagione della Lazio, capace di conquistare il secondo posto in Serie A, con un occhio alla prossima stagione e al ruolo più centrale di Maurizio Sarri. Con l’aggiunta di un commento su Tare e Lotito, ecco un’estratto dell’intervista fatta all’ex calciatore biancoceleste, attuale tecnico dell’Hamrun Spartans.
LEGGI ANCHE —> Niente Lazio per Boloca, Angelozzi: “Abbiamo l’accordo col Sassuolo”
Zauri: “Non è mai semplice fare mercato nel mondo Lazio”
Questo il pensiero di Luciano Zauri, intervistato da TMW, sulla stagione della Lazio: “Ha approfittato delle difficoltà di qualche squadra, sulla carta la Lazio non partiva tra le primissime ma poi il campo ha detto questo e la Lazio ha meritato di arrivare seconda. Sarri come sempre al secondo anno mette in campo qualcosa di più, la sua difesa è stata tra le migliori e nonostante un Immobile a mezzo servizio è arrivato secondo”.
Sul mercato
“Mi auguro abbia qualcosina dal mercato, questa squadra si deve assolutamente rinforzare perché non può uscire troppo presto dalle competizioni europee”.
Su Tare
“Tare iniziò l’avventura da direttore sportivo tra lo scetticismo generale ma poi ha mostrato competenza”.
Sul Sarri manager
“Vediamo adesso come Sarri interpreterà questo ruolo di allenatore-manager che in Italia è inusuale. Non è mai semplice fare mercato nel mondo Lazio“.
Su Lotito
“È cambiato molto negli anni. Al suo arrivo mostrò subito grande ambizione, ma doveva ancora calarsi nella parte. Negli anni successivi l’ha fatto benissimo, anche grazie all’aiuto di Tare”
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa