INTERVISTE
Felipe Anderson: “Felice alla Lazio, non penso ad altro”
FELIPE ANDERSON AURONZO – Direttamente da Auronzo di Cadore, Felipe Anderson ha parlato del ritiro della Lazio. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, il brasiliano ha sottolineato l’andazzo di questi primi giorni di ritiro all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo.
LEGGI ANCHE: Auronzo, giorno 7: il racconto del ritiro
Auronzo di Cadore, parla Felipe Anderson
“Sarà un anno più difficile perché tutti sapranno nostra forza. Dobbiamo fidarci di noi, sappiamo di dover migliorare. C’è consapevolezza del lavoro fatto, ci ha portato in alto. Quindi, ripartiamo da questa certezza. Io sono maturato ancora di più con esperienze belle e brutte. Andare all’estero mi ha aiutato. Quando uno è disposto ad imparare, crescerà sempre”.
La triplice competizione
“In ogni partita non potremo permetterci di sbagliare, questa deve essere la nostra mentalità. In tutte le competizioni dobbiamo dare 100%. In Champions più che l’esperienza di chi ma gioca conta l’esperienza del gruppo. Sappiamo che in ogni partita non si può sbagliare e questa dovrà essere la nostra mentalità. Dobbiamo continuare da dove siamo partiti. Umiltà, piedi per terra, spirito di sacrificio, di squadra. Se sarà ancora così, faremo grandi cose anche in questa stagione”.
Sul rinnovo di contratto
“Rinnovo? Io sicuramente sono molto felice qui, non voglio pensare a nient’altro. La testa deve essere qui alla preparazione, è una grande parte di tutta la stagione. Non voglio distrarmi, più in avanti parleremo”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa