INTERVISTE
Marusic dopo Lazio – Primorje: “Dobbiamo continuare così”
LAZIO PRIMORJE MARUSIC – La Lazio prosegue il ritiro di Auronzo e vince 5-0 contro il Primorje grazie al suo attacco. Il reparto offensivo spicca in questa seconda uscita dei biancocelesti, ma non è da meno l’ancora impenetrabile difesa. Protagonista della gara è sicuramente Adam Marusic, che ha parlato nel post partita.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Primorje 5-0: cinquina d’attacco per i biancocelesti
Marusic: “Sarri vuole subire meno gol possibili, abbiamo un sistema di gioco”
Ecco di seguito le parole di Adam Marusic, intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti al termine di Lazio – Primorje 5-0.
Sulla sua prestazione odierna
“Il secondo tempo ha piovuto tanto, per fortuna ho giocato il primo tempo. Qui è così, il tempo cambia ogni due minuti e ci dobbiamo abituare”.
Sul ritiro
“Lavoriamo tanto, ogni giorno facciamo una doppia seduta e dobbiamo alzare il livello. Ci dobbiamo preparare per il campionato”.
Sulla fase difensiva
“Dobbiamo continuare così, lavoriamo ogni giorno col mister e vogliamo subire meno gol possibili. C’è da migliorar ancora, ogni giorno si può migliorare”.
Su Sarri
“Quando è arrivato Sarri tutti hanno detto che serviva pazienza, noi dobbiamo continuare così a lavorare e a fare quello che ci chiede.
Sui rinforzi
“Noi abbiamo un sistema di gioco e chi verrà si dovrà subito abituare a giocare come noi. Ma sicuro servirà pazienza anche per loro, è normale. Nel calcio è così. Loro sanno come giochiamo. Quando Sarri è arrivato abbiamo dovuto cambiare il modo di giocare, questo è il terzo anno che siamo con lui e sarà più facile per noi. Tutti dobbiamo difendere e attaccare, dobbiamo provare a fare più gol possibili e prenderne meno. È il nostro obiettivo”.
Sulla Champions con il pubblico
“Per me questa cosa è importante, ho giocato quando c’era la pandemia. È la prima volta che la gioco con i tifosi e sono molto contento. Quando si gioca davanti a loro è una cosa molto diversa”.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello