NOTIZIE
Auronzo, giorno 15: rifinitura in archivio, assente Luis Alberto
da Auronzo di Cadore, Andrea Castellano
AURONZO GIORNO 15 – Dopo la seduta di ieri pomeriggio interrotta dal diluvio che si è abbattuto su Auronzo di Cadore, oggi la Lazio torna sul prato dello Zandegiacomo. È in programma un allenamento mattutino, alle ore 10:30, e un’amichevole alle 18 contro l’NK Bravo. Di seguito il racconto della preparazione biancoceleste.
LEGGI ANCHE —> Auronzo, il primo allenamento di Valentin Castellanos con la Lazio (FOTO)
Auronzo, giorno 15: il racconto del ritiro
Seduta mattutina
AGGIORNAMENTO ore 11:20: Termina con i calci di rigore la seduta d’allenamento della Lazio. Dal dischetto si presentano Castellanos, Immobile, Felipe Anderson, Basic e Gonzalez. Prima della fine, Sarri ha tenuto a colloquio la squadra per pochi minuti.
AGGIORNAMENTO ore 11:05: Continua il lavoro della Lazio. Adesso il mister Sarri concentra il gioco sulle rimesse laterali e sui calci piazzati con cross e tiro in porta.
AGGIORNAMENTO ore 10:55: Ecco Luis Alberto! Ma non sul prato dello Zandegiacomo. Il 10 biancoceleste è uscito dalla sala massaggi ed è risalito nel tunnel verso la palestra. Si rivede anche Hysaj, sempre a bordo campo per continuare le terapie.
AGGIORNAMENTO ore 10:45: Continua con una serie di ripetute il riscaldamento dei biancocelesti sul campo adiacente. Non si vede ancora Luis Alberto. Il gruppo, intanto, viene diviso in due squadre:
ROSSI: Marcos Antonio, Gonzalez, Casale, Patric, Fares, Lazzari, Vecino, Castellanos, Cancellieri, Sana Fernandes, Zaccagni;
CELESTI: Romagnoli, Immobile, Felipe Anderson, Basic, Cataldi, Ruggeri, Dutu, Marusic, Pedro, Bertini.
AGGIORNAMENTO ore 10:30: Entrano sul prato i calciatori della Lazio che si spostano sul campo adiacente per iniziare il riscaldamento con il classico torello. Unici assenti Adamonis, Hysaj e Akpa Akpro, mentre Luis Alberto rimane nella zona massaggi dopo la storia criptica su Instagram di ieri sera.
AGGIORNAMENTO ore 10:15: Il primo ad entrare in campo è il mister Maurizio Sarri, accolto dagli applausi e dai cori dei tifosi presenti sugli spalti.
AGGIORNAMENTO ore 10:00: A breve inizierà la seduta di allenamento della Lazio. I preparatori biancocelesti sono in campo per allestire il prato dello Zandegiacomo e per monitorare le sue condizioni dopo il diluvio di ieri.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa