NOTIZIE
Rinnovi e tensioni in casa Lazio: Sarri fa da pacere nella cena ad Auronzo
RINNOVI TENSIONI LAZIO- Un caso, quello di Luis Alberto, che avrebbe potuto diventare esplosivo. Già, perché il tira e molla sul rinnovo (con un post criptico del “Mago” ad alimentare i sospetti di insoddisfazione) sembrava aver agitato le acque in casa Lazio. Con Immobile e Zaccagni, riporta il Messaggero, che si sarebbero uniti ai mugugni del centrocampista spagnolo. Come si è risolto il caso? Grazie all’intervento di Maurizio Sarri, che avrebbe scomodato Claudio Lotito in persona per velocizzare la pratica. Pace fatta? Pare di sì, vista anche la cena della squadra, riunita e serena. Rinnovi e tensioni spesso vanno a braccetto in casa biancoceleste. Questa volta, tuttavia, pare scongiurato ogni malumore.
LEGGI ANCHE—-> Luis Alberto criptico sui social: “C’è un limite…”
Il caso Luis Alberto e le tensioni per i rinnovi in casa Lazio : tutto risolto
Luis Alberto avrebbe ricevuto il contratto dalla Lazio (4 milioni a stagione fino al 2027, con opzione per un anno ulteriore) e si attenderebbe solo l’ufficialità della conferma del legame del “Mago” con la squadra biancoceleste.
Bene così perché, secondo quanto riportato dal Messaggero, la tensione in casa Lazio sembrava sul punto di crescere esponenzialmente. Ci sarebbe voluto l’intervento di Maurizio Sarri per preservare l’atmosfera positiva che si respira a Formello (o meglio ad Auronzo di Cadore) e riportare il sereno in casa Lazio.
Le cena di squadra del 26 luglio 2023 sarebbe stata il perfetto strumento per alleggerire gli animi, far riaffiorare i sorrisi e dare il benvenuto a Castellanos.
Tutto risolto quindi? Pare di sì, con il caso Luis Alberto destinato a spegnersi con il rinnovo promesso.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE1 ora fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Infortuni Lazio, Castrovilli torna a correre: rientro anticipato?