NOTIZIE
Vertice Lotito – Sarri a Formello: confronto sul mercato
LAZIO VERTICE LOTITO SARRI – Nella serata di ieri, 31 luglio, si è tenuto un vertice di mercato a Formello tra Claudio Lotito, Maurizio Sarri e il ds in pectore Fabiani. Ecco cosa è stabilito nel confronto e quali saranno le prossime mosse della Lazio.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, offerta dell’Almeria per Maximiano
Vertice Lotito – Sarri, ecco le prossime mosse della Lazio
Oltre le divergenze di veduta, Lotito e Sarri vogliono entrambi il bene della Lazio e hanno stabilito le linee guida del mercato nel vertice consumatosi ieri sera. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste avrebbe calato la carta Ricci per placare l’ira del tecnico, avanzando la volontà di aumentare l’offerta e di provare a chiudere la trattativa col Torino. Nell’incontro di Formello, iniziato intorno alle 21:30 e concluso verso la mezzanotte, il patron avrebbe anche spiegato al Comandante che, per costo e volontà dei diretti interessati, sia Zielinski che Berardi sarebbero irraggiungibili.
Gli scenari di mercato della Lazio: priorità al centrocampo
Ricci tuttavia non basterebbe a Maurizio Sarri, che chiederebbe altri rinforzi sia a centrocampo che negli altri reparti. Sempre scorrendo il quotidiano in edicola oggi si legge che, in attesa della risposta di Sow, si andrebbe immediatamente sul calciatore del Torino per poi completare una seconda operazione, volta a migliorare una mediana orfana di Milinkovic. In tal senso, resterebbe valida l’opzione Gedson Fernandes, ma solo in caso di mancato arrivo del classe ’97 dell’Eintracht Francoforte.
Karlsson l’alternativa a Berardi
Le dichiarazioni dei giorni scorsi di Claudio Lotito su Berardi potrebbero aver sbarrato definitivamente la pista che porta all’esterno del Sassuolo. Nel vertice di ieri sera sarebbe stata confermata l’alternativa, ovvero Karlsson dell’AZ Alkmaar.
Il futuro di Sarri
Il Corriere dello Sport chiosa con una parentesi sul futuro di Maurizio Sarri. Starebbe infatti al tecnico decidere se proseguire con la Lazio o meno, essendo ancora sotto contratto per due stagioni a otto milioni totali. Il Comandante avrebbe comunque garantito la sua permanenza alla squadra e ha instaurato un forte legame con la tifoseria. Motivi per cui, nonostante un mercato che ancora deve decollare, questo vertice può rappresentare un nuovo punto di partenza.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa