INTERVISTE
Provedel dopo Aston Villa – Lazio: “L’intensità ha fatto la differenza”
ASTON VILLA LAZIO PROVEDEL INTERVISTA – Le parole di Ivan Provedel al termine di Aston Villa – Lazio 3-0 ai microfoni ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE —> Aston Villa – Lazio 3-0: doccia fredda per i biancocelesti
Lazio, Provedel: “Aston Villa avversario di alto livello”
Su cosa è mancato contro l’Aston Villa
“Oggi è mancato quello che si è visto. L’intensità ha fatto la differenza, questa è la prima partita di un certo livello e loro sono più avanti di noi. Non deve essere una scusa questa, meglio che siano successe oggi certe cose, almeno possiamo capire bene dove migliorare oltre la condizione. Aldilà del risultato, bisogna guardare al resto in modo costruttivo per andare avanti e arrivare pronti al 20 agosto”.
Su cosa può insegnare questa sconfitta
“Loro sono un avversario di alto livello, la partita sarebbe stata difficile a prescindere, in ogni momento dell’anno. La condizione può aver inciso, loro iniziano prima la stagione ma si poteva fare meglio però per me tutto quello che si fa deve esser un’insegnamento per capire cosa fare meglio dal 20 agosto”.
Su Buffon
“Parlare di Buffon è difficile, ho avuto la fortuna di giocarci contro. Mi viene in mente un aneddoto, Enzo Ferrari diceva che se chiedi ad un bambino di disegnare una macchina, lui la disegna rossa. per me è così col portiere, disegni Buffon. Gigi è sempre stato une esempio. Mi spiace ma la vita è questa”.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio mette la quinta: Bologna tramortito 3-0
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE8 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna