CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, le prossime uscite: Cancellieri, Akpa Akpro e Maximiano
CALCIOMERCATO LAZIO USCITE- La Lazio, come riportato da Il Messaggero, si starebbe ora concentrando sulle uscite. La sessione di calciomercato dell’estate 2023, infatti, non potrà considerarsi conclusa senza aver ceduto i giocatori considerati esuberi.
LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio, è tempo di bilanci
Le uscite della Lazio , verso la chiusura del calciomercato dell’estate 2023
Verso Empoli
Sempre secondo Il Messaggero sarebbero due i giocatori biancocelesti in partenza verso Empoli. Il primo dovrebbe essere Akpa Akpro, pronto a tornare in toscana dopo la più che dignitosa annata 2022/23. Il secondo, invece, sarà Cancellieri, che non ha convinto a Formello e che potrebbe beneficiare di un periodo da protagonista.
Per entrambi potrebbero spalancarsi le porte del prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della società di Corsi. Più difficile, ma non impossibile, che possano rientrare nella trattativa che potrebbe portare Fazzini alle corte di Maurizio Sarri.
Colpo di scena: Maximiano
Non finisce la telenovela Luis Maximiano. Dopo che l’Almeria pareva aver abbandonato definitivamente la pista che porta al portiere portoghese, nelle ultime ore ci sarebbe stata una clamorosa riapertura. L’estremo difensore apprezza la destinazione, la Lazio vorrebbe piazzarlo per evitare una minusvalenza.
In stallo
Qualche giocatore da piazzare, ma al momento in stallo, c’è eccome. I nomi più importanti sono quelli di Marcos Antonio e Basic che, tra rifiuti e scarso interesse di altre squadre, rischiano di restare alla Lazio in un ruolo marginale.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello