Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cassano duro sulla Lazio: “Sarà la più grande delusione della A”

Pubblicato

il

Cassano in un'intervista

CASSANO INTERVISTA LAZIO- Dure le parole di Antonio Cassano, nell’intervista alla Bobo TV. L’ex attaccante, tra le altre, di Roma, Real Madrid e Sampdoria, ha pesantemente criticato l’operato della Lazio e, in parte, del tecnico Sarri. Tanto da profetizzare una stagione da grande delusione.

LEGGI ANCHE—> Il padre-agente di Samardzic: “Non è necessario andare via”

Le parole di Cassano nell’ intervista in cui si parla di Lazio

“La delusione più grande di quest’anno sarà la Lazio. L’anno scorso ho detto che la Lazio sarebbe stata la sorpresa, oggi dico che sarà la più grande delusione. Sarri è bravo, ma ogni volta che lo sento parlare… si lamenta sempre, una comunicazione di m***a. Quest’anno c’è una patata bollente. Lui ha fatto mandare via Tare. C’era Paredes libero e andava preso e invece è arrivato Rovella, un giocatore da 0 a 0. A Lecce ha fatto una delle peggiori partite di una squadra di Sarri. E’ stata attaccata ed era senza idee. Bello il gol di Luis Alberto e Immobile. Ha fatto una fatica incredibile, la Lazio poteva andare sul 2-0 ma ha calciato una volta e mezza in porta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati