Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ancelotti: “Lazio in seconda fila per la corsa scudetto”

Pubblicato

il

LAZIO ANCELOTTI INTERVISTA – Carlo Ancelotti si è raccontato in una lunga intervista. Il tecnico del Real Madrid ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A, esprimendo la sua opinione sulla Lazio e ricordando un simpatico episodio.

LEGGI ANCHE —> Luca Pellegrini: “Ho sempre voluto tornare alla Lazio”

Ancelotti: “La Serie A è molto seguita in Spagna, sul tassista Laziale…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti a Radio Serie A.

Sul tassista Laziale

“Il tassista Laziale. Mi aveva preso alla stazione di Roma Termini per portarmi alla sede della Roma e quando siamo arrivati li non volevo pagare. Quando i tifosi hanno visto che stavo pagando, hanno iniziato a insultarlo e alla fine non ho pagato”.

Sulla corsa scudetto in Serie A

“In Spagna la Serie A è sempre un campionato molto seguito perché ci sono tante squadre importanti. Qui è più seguito della Premier League. Per lo Scudetto ci sono quattro squadre in prima fila: Napoli, Milan, Inter e Juventus. Poi in seconda fila vedo Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina, che proveranno a rimanere lì. Quest’anno la Juventus, che noi abbiamo incontrato negli Stati Uniti, con il fatto che non ha competizione europee da disputare può essere una squadra pericolosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati