CONFERENZE STAMPA
Castellanos: “Lazio grande squadra, non ci ho pensato due volte”
CASTELLANOS LAZIO CONFERENZA PRESENTAZIONE – Taty Castellanos ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza di presentazione con la Lazio. Il nuovo attaccante biancoceleste esprime la sua idea sulla prossima stagione, insieme ad altri due nuovi innesti come Gustav Isaksen e Daichi Kamada.
LEGGI ANCHE —> Ufficiale, anche Laporte sceglie l’Arabia e firma con l’Al-Nassr
Castellanos: “La Nazionale un sogno, voglio fare più gol possibili con la Lazio”
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Valentin Castellanos durante la conferenza di presentazione come nuovo giocatore della Lazio.
Fabiani su Castellanos
“Lui è un calciatore che farà molto parlare di sé. Ce lo siamo studiati per un mese a Formentello, come lo ha soprannominato Lotito. Ci siamo convinti delle doti umane del Taty, prima ancora di quelle tecniche e balistiche. E’ bastato che Castellanos facesse fatto vedere l’aquila a Lotito.”
Sulle prime sensazioni alla Lazio
“Sono molto contento di essere qui, voglio ringraziare il direttore e tutti coloro che hanno reso possibile il trasferimento. Felice di vestire questa maglia, questi colori. Appena mi hanno parlato di quest’opportunità non ci ho pensato due volte, ho sempre saputo sarebbe stata una grande chance per me per poter crescere”.
Sulla Lazio
“La Lazio è una grande squadra, appena mi hanno detto dell’opportunità di vestire questi colori, non ci ho pensato due volte. Grande tradizione di giocatori argentini, è anche una responsabilità per me che cercherò di onorare nel miglior modo possibile”.
Su Immobile
“Immobile è il capitano, sono certo che imparerò tanto da lui. So cosa rappresenta per la Lazio, abbiamo un buon rapporto, comunichiamo molto in bene. Sulla mia situazione, sarò in grado di aspettare il mio momento”.
Sulla Nazionale
“Sarebbe un sogno, so bene che far parte di un club d’élite potrebbe aumentare la mie chance”.
Sulle sue caratteristiche
“So di essere un giocatore di carattere, che gioca anche molto per la squadra, in grado di aprire spazi e in grado di far bene con o senza palla. Sarò in grado di far reparto e sfruttare le occasioni che avrò. Numero di gol? Non so dare una cifra, voglio farne il più possibile per aiutare a raggiungere i risultati che questa squadra merita”.
Su Sarri
“Sono qui da poco, sto iniziando a capire il gioco, i movimenti che mi vengono richiesti. So di essere in un campionato molto fisico, gradualmente riuscirò a soddisfare le richieste che mi verranno fatte. Credo che questo stile di gioco mi si addica, voglio aiutare la squadra e divertirmi”.
Sui tifosi della Lazio
“I tifosi sono molto differenti, ho sentito dal primo momento il loro amore. Mi volevano così fortemente, questo mi ha fatto innamorare di questi colori. Fa bene al morale, sono certo di poter dare il meglio, correrò su ogni pallone. Possiamo contare su un grande corpo tecnico, un grande mister, possiamo fare un’ottima annata”.
Sul primo interessamento della Lazio e sul derby
“Me ne sono reso conto fin da subito. Ho già iniziato a parlare con i giocatori, quand’ero in Spagna seguivo la Serie A, sapevo che la Lazio era una squadra importante, è arrivata seconda in classifica. C’è voglia di vincere, di essere felici. So cosa significa il derby e so che sarà necessario il massimo della concentrazione”.
Sul poker al Real Madrid
“I quattro gol al Real hanno avuto un valore importante per me, mi hanno reso molto conosciuto. So che potrebbero essere i nostri rivali in Champions, è un anno nuovo, è importante voltare pagina. Questo anche per quanto riguarda il City, so che sono tutte chance importanti per crescere dal punto di vista professionale. Sono alla ricerca di nuovi stimoli per migliorare la mia carriera”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI56 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa