INTERVISTE
Lazio, Felipe Anderson: “Dobbiamo essere umili. Kamada e Isaksen ci aiuteranno”
LAZIO FELIPE ANDERSON PRE PARTITA – Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio e DAZN prima di Lazio-Genoa. Ecco le sue parole
LEGGI ANCHE – Lazio – Genoa, le formazioni ufficiali: torna Casale
Lazio, le parole di Felipe Anderson
Post Lecce-Lazio
“Dobbiamo essere consapevoli e umili, affrontare le cose come stanno. Sappiamo che se siamo concentrati e possiamo eliminare il calo nelle gare, come è successo spesso nelle stagioni precedenti. Ci toglie punti e energie”
Centesima partita con la Lazio
“Ringrazio dio per avere questa salute e i miei compagni ed il mister che mi da l’opportunità di essere presente. Dobbiamo fare il meglio per aiutare la Lazio, migliorare ogni anno ancora di più”
Su Isaksen
“Con lui abbiamo avuto subito un buon feeling, ci aiuterà tantissimo. Kamada e Isaksen provando ad imparare l’italiano. Hanno tanta personalità e aiuteranno anche all’interno del gruppo. Noi che abbiamo più esperienza possiamo aiutare i nuovi, soprattutto noi che giochiamo nella stessa posizione”
A DAZN
“Abbiamo provato a capire cosa è successo, anche negli anni passati, riguardo i cali di concentrazione durante le gare, soprattutto venendo dal primo tempo col Lecce dove avevamo creato opportunità. Dobbiamo lavorare per eliminare questi momenti. Oggi serve dare la risposta che la quadra sta lavorando sul campo e che vuole vincere a tutti i costi”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello