Restiamo in contatto

NOTIZIE

MATRI: “Nonostante gli infortuni la Lazio è una squadra importante”

L’attaccante bianconero parla anche dei suoi obiettivi futuri: “Voglio fare bene per conquistare la Nazionale. Sogno un gol in Champions”

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Alessandro Matri ha parlato oggi in esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24 commentando la stagione della Juventus. Ecco le sue parole:

Gli impegni delle nazionali portano via sempre molti giocatori, anche alla Juventus
Anche nelle altre soste della Nazionale, o quando, comunque, facevano le convocazioni, molti dei nostri giocatori erano via, quindi, c’abbiamo fatto l’abitudine. La Juve sta bene, visto che veniamo da una vittoria che, sicuramente, è servita per il morale, più che altro, perché siamo sempre stati bene. Però, e normale che quando non arrivano alcuni risultati si abbassa un po’ il morale. Diciamo che anche l’avvicinamento del Napoli fa pensare, comunque, più al campionato adesso, dopo penseremo anche  alla Champions.

Sulla corsa scudetto e le avversarie della Juve, Napoli e Lazio
C’è’ il Napoli, c’è anche la Lazio, che sta facendo il suo campionato, adesso si sono fatti male anche un po’ di suoi giocatori, ma è una squadra importante. Però, penso più il Napoli, sicuramente. E’ una squadra con giocatori che stanno insieme da tanti anni, quindi, adesso come adesso, sono loro.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati