NOTIZIE
Napoli-Lazio, stoccata di Garcia: “Hanno zero punti…”
NAPOLI LAZIO GARCIA – La Lazio cade sia con Lecce che con Genoa, e dovrà ora affrontare i neo campioni d’Italia in trasferta. In ogni caso, la squadra di Sarri ama fare puti contro le big. Ecco le parole dell’allenatore degli azzurri Garcia a riguardo.
LEGGI ANCHE – La Lazio punta un attaccante del Manchester United: Lotito in contatto con gli agenti
Napoli-Lazio, le parole di Garcia sui biancocelesti
Garcia ha spesso battuti Sarri nei match
“E’ una sfida tra squadre, non tra allenatori. E’ una gara da vincere, 6 su 6 sono buoni, ma 9 su 9 sono meglio ed il nostro obiettivo è fare tre vittorie di fila e nel calcio con i tre punti fare tre vittorie ti mette bene in classifica e ti fa prendere punti agli avversari diretti e la Lazio è una di quelle”.
Sul match
“E’ una squadra di qualità, poi non so, hanno zero punti e urgenza di punti, non so cosa aspettarci, ma una squadra più chiusa e dobbiamo gestire anche questa situazione e creare spazi. Non importa chi abbiamo di fronte, ma noi in primis, gestire la gara ed in questo non siamo ancora al 100% ma si migliora perché alcuni tornano con una preparazione più completo grazie alle prime due gare. Qualcuno ha finito la preparazione durante le gare, normale non essere al 100%, ma soprattutto perché dobbiamo durare, non è che a novembre ci fermiamo e si riprende fiato”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa