Restiamo in contatto

NAZIONALI

Zaccagni-Nazionale, è pace fatta: titolare con la Macedonia

Pubblicato

il

Zaccagni nel ritiro dell'Italia

ZACCAGNI NAZIONALE MACEDONIA ITALIA- Finalmente! La stagione 2022/23, ottima, non era stata sufficiente a Zaccagni per riconquistare la maglia della Nazionale dopo alcuni attriti con il CT Mancini. L’arciere della Lazio, invece, dovrebbe essere titolare nell’Italia sabato 9 settembre 2023 contro la Macedonia del Nord, alla prima di Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE—-> Italia, Immobile: “La fascia di capitano è una grande responsabilità”

Zaccagni – Italia : il ritorno in Nazionale contro la Macedonia

Una sola presenza in Nazionale per Mattia Zaccagni, zero gol. Poi le incomprensioni con Mancini e l’esclusione. Nonostante le ottime stagioni disputate alla Lazio.

Contro la Macedonia del Nord dovrebbe avere la sua chance da titolare (la prima), complici anche gli acciacchi di Chiesa e Pellegrini. L’arciere scalpita, anche perché in attacco troverebbe il suo Capitano, Ciro Immobile.

A Formello sono tutti ansiosi di gustarsi la prestazione dei due, orgogliosi di rappresentare i 2/3 dell’attacco azzurro.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati