ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO: Sarri ritrova i Nazionali e punta la Juventus
ALLENAMENTO LAZIO FORMELLO – Meno tre. Mancano solo tre giorni alla sfida di campionato tra Juventus e Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati oggi a Formello per iniziare l’allenamento che porterà al big match di sabato.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Juventus Lazio: squadra che vince non si cambia?
Allenamento Lazio, le ultime da Formello: 13 settembre 2023
Doppia seduta, oggi, per la Lazio. Dopo l’allenamento mattutino, la squadra di Maurizio Sarri è tornata in campo a Formello a metà pomeriggio. Una fase di riscaldamento atletico ha preceduto il solito lavoro tattico diviso per reparti. I biancocelesti sono attesi da un trittico di partite in una sola settimana, motivo per il quale lo staff tecnico dovrà essere bravo a gestire i cambi. Da valutare, quindi, se già all’Allianz Stadium qualche titolare riposerà in vista della sfida di martedì prossimo all’Atletico Madrid. La seduta, infine, si è conclusa con la classica partitella a campo ridotto.
Nota a margine: a disposizione di Maurizio Sarri sono rientrati gran parte dei nazionali. Solo Mattia Zaccagni, utilizzato ieri da Spalletti in Italia – Ucraina, non si è allenato. Hysaj, Marusic, Kamada, Provedel, Casale, Romagnoli e Immobile si sono visti tutti regolarmente sul verde prato di Formello.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello