INTERVISTE
Luis Alberto: “Devo fare il meglio per la Lazio, peccato per risultato”
LUIS ALBERTO POST PARTITA MILAN LAZIO – A pochi minuti dal termine di Milan – Lazio, ha parlato in un’intervista Luis Alberto, esprimendo il suo pensiero sul ko di San Siro della formazione biancoceleste.
LEGGI ANCHE —> Sarri: “Prestazione di buon livello, ho visto aggressività”
Luis Alberto: “Mi sento al centro del progetto della Lazio”
Il Mago ha rilasciato un’intervista a DAZN, nel post partita di Milan – Lazio, dichiarando: “Io credo che la squadra abbia fatto una buona partita, peccato per il risultato”.
Sul ko contro il Milan
“Penso che meritavamo molto di più. Sappiamo che loro hanno quel giocatore a sinistra che è stato importante nella partita. Abbiamo sofferto, soprattutto in occasione del primo gol, perché non abbiamo iniziato benissimo. Giustamente dobbiamo essere un po’ più cattivi in area. Nel primo tempo ci è mancato fare subito gol, perché stavamo facendo bene. Questa è la Lazio che dovrebbe essere sempre. Non ci è piaciuto l’inizio di campionato, soprattutto per la prima partita”.
Sul Rinnovo
“Devo fare il meglio per la squadra. Mi sento bene, mi sento al centro del progetto. Il mister ha fiducia in me, devo continuare così e aiutare tutti i compagni e prendere punti che ci servono per far stare la Lazio dove merita”.
Sull’essere leader della Lazio
“Si, ma l’ho sempre detto. Da otto anni che sono qua sto giocando di più, io devo aiutare tutti i compagni e fare il mio il meglio possibile. Se c’è questo atteggiamento il risultato arriva”.
Su Rovella
“È uno che ha personalità, si vede che è forte, mi piace”.
Sulla Champions
“Sapevo che giocare subito ti dà l’opportunità di vincere e di prendere fiducia. È il momento giusto per continuare su questa strada e mettere cattiveria, guardare cosa stiamo sbagliando. È bellissimo giocare la Champions, la motivazione te la dà entrare in campo e sentire la musica”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa