INTERVISTE
Stanchi: “Proposto Inzaghi alla Salernitana, ne stiamo parlando”
STANCHI INZAGHI SALERNITANA INTERVISTA – Filippo Inzaghi potrebbe prendere il posto in panchina di Paulo Sousa alla Salernitana. Questa la rivelazione di Edoardo Stanchi, amministratore delegato della Socios.com, manager immobiliare e finanziario internazionale.
LEGGI ANCHE —> Abbraccio tra Sarri e Lotito dopo Lazio – Atalanta 3-2
Stanchi: “Inzaghi ragazzo d’oro, Paulo Sousa non finisce la stagione”
Come riportato da TuttoSalernitana, Edoardo Stanchi ha proposto Filippo Inzaghi a Iervolino ragionando su base annuale. Ecco le sue dichiarazioni: “Il 30 settembre scorso, non oggi, ho proposto a Morgan De Santis e Danilo Iervolino nonché al dottor Maurizio Milan un profilo come Filippo Inzaghi. Un ragazzo d’oro e di categoria con una passione tale che renderebbe quello con Salerno un binomio importante per uscire da questa situazione imbarazzante e molto pericolosa”.
Su Paulo Sousa
“Sousa va via e non finisce la stagione e soprattutto non doveva incominciarla dopo la trattativa con il Napoli. Da lì bisognava fare subito diversamente perché quando si pensa di allenare il Napoli stando a Salerno è come essere l’allenatore della Roma e trattare con la Lazio quindi inaccettabile soprattutto per tempi e modi non congrui”.
RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello