INTERVISTE
Lazio Women, Grassadonia: “La squadra non meritava di perdere”
LAZIO WOMEN GRASSADONIA – La Lazio Women esce sconfitta contro l’Inter per 0-2 ed esce dalla Coppa Italia. Ecco le parole di mister Grassadonia al termine del match ai cronisti presenti
LEGGI ANCHE – Lazio Women – Inter 0-2, biancocelesti fuori dalla Coppa Italia
Le parole di Grassadonia al termine del match
Sul match
“Ho visto una Lazio a cui vanno fatti i complimenti. Hanno fatto una partita importante, dispiace perché la squadra non lo meritava. Sono rammaricato per il secondo gol subito perché magari se non l’avessimo preso fino alla fine le ragazze avrebbero avuto magari un’energia diversa. Però c’è da fare complimenti perché abbiamo giocato contro una squadra importante, abbiamo fatto delle rotazioni perché questa è la seconda partita in una settimana e domenica ce ne sarà un’altra. Soprattutto per chi ha giocato meno è stata una gara importante, hanno dimostrato che possiamo contare su di loro. È la risposta di un gruppo che lavora sodo e tanto. Lotteremo fino alla fine per raggiungere l’obiettivo”.
Sulla squadra
“Alle ragazze prima della gara ho detto che dobbiamo metterci dentro l’orgoglio, siamo la Lazio e non dobbiamo mai dimenticarcelo. Abbiamo iniziato un percorso nuovo, la società mi ha messo a disposizione una rosa competitiva. C’è qualcuna che è ancora più dietro, abbiamo l’obiettivo di crescere. È stata una partita molto molto equilibrata, c’è mancato il guizzo. Peccato. Abbiamo avuto la personalità giusta. L’Inter ha cambiato modulo per la prima volta con noi quest’anno, ha avuto anche il giusto rispetto per la mia squadra”.
La rosa
“La rosa è migliorata assolutamente. La società ci ha messo a disposizione una rosa più competitiva. Oggi non avevamo a disposizione giocatrici importanti, fuori per infortunio. Siamo contenti per chi ha sfruttato l’occasione, per chi lavora tanto. Il campionato è lungo. Tutte le situazioni positive nascono da un gruppo che è sano e sa che prima o poi tutte troveranno spazio”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello