Restiamo in contatto

INTERVISTE

Van Dijk sulla scia di Sarri: “Si gioca troppo, bisogna trovare una soluzione”

Pubblicato

il

Virgil Van Dijk in primo piano

VAN DIJK SARRI – Un alleato importante, improvviso. L’assist di Maurizio Sarri è stato raccolto da Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool e dell’Olanda. Direttamente dal ritiro degli Orange, il calciatore ha lanciato un allarme: “Si gioca troppo, andranno trovate soluzioni”. Praticamente lo stesso messaggio di cui il tecnico della Lazio si fa portavoce da tempo.

LEGGI ANCHE: Donnarumma: “Ore difficili. Non ho avuto modo di parlare con Tonali e Zaniolo”

Van Dijk sulla scia di Sarri: le parole del difensore olandese

“In Inghilterra ne parliamo tanto, dobbiamo trovare una soluzione. Parliamo degli introiti dei club, dei giocatori, è vero che siamo ben pagati, ma alla fine non dovrebbe essere così. Come giocatori dobbiamo farci valere. In campo, con l’adrenalina davanti a 70mila persone lo dimentichi, ma il tuo corpo dopo la partita te lo ricorda. Per questo è importante trovare soluzioni per il futuro dello sport. Rinunciare a parte dello stipendio? Sì, potrei farlo per tutelare la mia salute”.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati