COMUNICATI UFFICIALI
Lazio, domani Focus On Football Medicine: il comunicato
LAZIO FOCUS ON FOOTBALL MEDICINE – Oggi verrà presentato il Lazio Lab, mentre domani martedì 17 ottobre, inizierà la seconda edizione del congresso ‘Focus On Football Medicine‘. Il comunicato della Lazio
LEGGI ANCHE – Hernanes: “La Lazio è quella più in difficoltà”
Lazio Lab, il comunicato
“Martedì 17 ottobre, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, si svolgerà la seconda edizione del congresso scientifico “Focus On Football Medicine”.
Il congresso sarà presieduto dal Prof. Fabio Rodia, Coordinatore dello staff medico della S.S. Lazio e Direttore del Dipartimento Ortopedico e Riabilitativo e della UOC Ortopedia generale presso l’Ospedale C.T.O. di Roma.: “Il tema del congresso – ha anticipato Rodia – sarà quello di approfondire un problema molto attuale nel mondo dello sport: la prevenzione, il trattamento ed il recupero con il ritorno in campo a seguito delle lesioni della cartilagine del ginocchio e della caviglia, sia nell’atleta professionista sia negli sportivi amatoriali. È la seconda volta che un club di Serie A, in entrambi i casi la Lazio, organizza un convegno di tale livello, in cui interverranno come relatori i massimi esperti sul tema in campo nazionale e internazionale”.
Nella giornata di domani, lunedì 16 ottobre, il congresso verrà preceduto dalla presentazione del ‘Lazio Lab’ con le sue tecnologie e metodologie all’avanguardia nella prevenzione e nel recupero degli infortuni.
All’evento interverrà il Sen. Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio”.
⚕️⚽️ Focus on Football Medicine | Domani al via la seconda edizione del congresso scientifico
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 15, 2023
➡️ https://t.co/6ejmM8akSg pic.twitter.com/CKw816DPRF
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello