INTERVISTE
Immobile: “La Lazio sarà sempre nel mio cuore”
IMMOBILE LAZIO – Momento complicato per il capitano della Lazio Ciro Immobile, che ha deciso di raccontarsi al programma “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5. Ecco le sue parole in merito al suo percorso biancoceleste.
LEGGI ANCHE – Res Roma – Lazio Women 1-5: manita delle biancocelesti nel derby
Le parole di Ciro Immobile
Sull’infortunio
“L’infortunio è alle spalle, mi dispiace aver saltato partite importanti con la Lazio e la Nazionale. Abbiamo questo obiettivo di qualificarci per Euro2024, ce la metteremo tutta. Vedermi con queste due maglie è sempre emozionante”.
Sulla Lazio e sul momento
“La Lazio è e sarà sempre nel mio cuore, ne sono il capitano, abbiamo fatto tante belle cose.Ultimamente è uscita una mia intervista, ma quando parli e le cose vengono scritte sono diverse rispetto a quando ne parli in video, in cui si legge l’immagine, l’espressione e il vero messaggio che uno vuole mandare. Ho sbagliato io a dare troppa importanza ai pochi, invece di dare ascolto a tutta la gente che mi ama e che non ha mai pensato di tradirmi e io di tradire loro. Non direi mai in un”intervista che voglio andare via, non fa parte del mio stile”.
Sul mercato
“Ho ancora da fare molto con la Lazio e la gente che mi ama”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa