CHAMPIONS LEAGUE
Patric: “Col Feyenoord partita fondamentale per il girone”
FEYENOORD LAZIO PATRIC PRE PARTITA – Nel pre partita di Feyenoord – Lazio, Patric ha espresso il suo punto di vista e ha suonato la carica per il fondamentale match che attende i biancocelesti.
LEGGI ANCHE —> Feyenoord – Lazio, formazioni ufficiali: presenti Immobile e Vecino
Patric: “Dobbiamo essere tranquilli e consapevoli della nostra forza”
Patric ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Non dobbiamo rilassarci nemmeno per un secondo, perché sono stadi dai quali anche se fai una buona partita gli avversari prendono fiducia”.
Sul match contro il Feyenoord
“Dobbiamo stare su 100 minuti pronti a portare la vittoria a casa. E’ una partita fondamentale del girone, basterà una grande opportunità per qualificarci sia all’andata che al ritorno, dobbiamo essere tranquilli e consapevoli della nostra forza”.
Le parole di Patric ai microfoni ufficiali biancocelesti
“Non ci dobbiamo nascondere, portare via punti da qui sarebbe molto importante per la qualificazione. Ci siamo preparati bene, speriamo di portare qualcosa a casa”.
Sulla tifoseria del Feyenoord
“Sappiamo che qui c’è una tifoseria che è una bolgia. Anche se stiamo dominando, mezza occasione può essere buona per loro. Anche 5 minuti possono penalizzarci”.
Su come affronterà la partita
“E’ una partita che ci può insegnare tanto soprattutto per me che ho 30 anni. Dopo tanti anni portare questa maglia al massimo livello mondiale è un onore, dobbiamo continuare a rappresentarla come stiamo facendo”.
Le parole di Patric a Mediaset Infinity
“Dobbiamo essere pronti a qualsiasi cosa accada e soprattutto rimanere sempre dentro la partita. Sappiamo come sarà l’ambiente, siamo venuti qui lo scorso anno e sappiamo cosa si vive in questo stadio ma siamo pronti. Conquistare punti oggi sarebbe importantissimo per il nostro cammino”
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa