INTERVISTE
Kamada alla Lazio, parla l’agente: “Bravi i biancocelesti. Lo volevano quattro club”
KAMADA LAZIO INTERVISTA AGENTE – Daichi Kamada è arrivato in estate a parametro zero. Dopo essersi liberato dall’Eintracht Francoforte, il centrocampista nipponico è finito sui taccuini di diversi club. A raccontarlo in un’intervista a Sportitalia è l’agente Gianluca Di Carlo, che dopo si è complimentato con la Lazio.
LEGGI ANCHE: L’Arabia bussa ancora alla porta della Lazio: nuovo obiettivo
Kamada alla Lazio: intervista all’agente Di Carlo
“Il giocatore era a parametro zero e tante società erano andate su di lui: Milan, Liverpool, Benfica, Real Sociedad. I rossoneri cambiarono il management e mi risulta che non ci fossero più i riferimenti per gli accordi che erano stati presi. In tutto questo la Lazio ha fiutato l’affare e all’entourage è piaciuta subito l’ipotesi. Non senza le ingerenze di tanti club. D’altronde parliamo di un giocatore che normalmente sarebbe valso 27-28 milioni di euro”.
L’approdo alla Lazio
“Mentre tutti facevano pressione, è stata brava la Lazio ad attenderlo. Bisogna anche conoscere la mentalità differente delle varie persone, di varie nazionalità: un italiano è diverso da un brasiliano o un giapponese. Quando è tornato dal Giappone ha deciso per i biancocelesti”.
RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO: CLICCA QUI PER RICEVERE LE NOTIFICHE SUL TUO SMARTPHONE
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio