CHAMPIONS LEAGUE
Lazio – Celtic, Rodgers: “Abbiamo bisogno di vincere”
LAZIO CELTIC RODGERS – Alla vigilia di Lazio – Celtic, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore degli scozzesi Brendan Rodgers all’Olimpico, dove si terrà il calcio d’inizio domani alle 18:45. Ecco le sue parole
LEGGI ANCHE – Adani: “Sarri non è l’unico problema…”
Le parole dell’allenatore del Celtic in conferenza stampa
Sul match
“Abbiamo bisogno di vincere e dobbiamo farlo. Nell’ultima partita abbiamo capito che è importante mantenere alta la concentrazione, i gol di Pedro è stata una grande delusione. Cercheremo di pressare alti e fare il nostro gioco”.
Sulla Champions League
“In questa Champions abbiamo imparato molto a livello di esperienza e qualità. Anche in fase di recupero dobbiamo essere più attenti, tante squadre mi hanno sorpreso per quanto sono forti in fase offensiva. Stiamo crescendo come collettivo e squadra. Vogliamo essere all’altezza della competizione, in questo momento i punti non rispecchiano il nostro lavoro. Sappiamo cosa fare domani”.
Su Sarri
“È un allenatore di grande esperienza e talento, ha fatto un grande lavoro al Napoli. Ha una filosofia molto offensiva. Ha dei centrocampisti molto flessibili come Luis Alberto, che è un grande giocatore. È una squadra di talento”.
L’atmosfera dell’Olimpico
“Noi ci aspettiamo questo, è l’atmosfera migliore per giocare. Quando sono stato qui ho visto un’atmosfera infuocata. È uno stadio iconico. Come dice la regola, più è grande il tifo e più i giocatori corrono e c’è intensità in campo”.
Sulla Lazio
“A questi livelli nel calcio professionistico si guarda sempre alla prossima partita. È una competizione fantastica e siamo sicuri che la Lazio giocherà al meglio delle sue possibilità”.
Cosa migliorare
“Sarà importante iniziare bene la partita e mantenere alta la concentrazione. È importante avere tutti i giocatori concentrati in campo. Non vedo l’ora che arrivi domani, ci dobbiamo sudare il risultato”.
Le assenze
“Sono certo che i giocatori sapranno cogliere l’opportunità. James sta bene e giocherà, anche se si è allenato poco. Ma i giocatori faranno bene”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI29 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa