CHAMPIONS LEAGUE
Hermoso: “Vogliamo il primo posto nel girone”
HERMOSO CONFERENZA VIGILIA ATLETICO MADRID LAZIO – Anche il difensore dell’Atletico Madrid, Mario Hermoso, ha preso parte alla conferenza della vigilia di del match contro la Lazio.
LEGGI ANCHE: Simeone: “La Lazio mi ha dato amore, non la dimenticherò mai”
Le parole di Hermoso alla vigilia di Atletico Madrid – Lazio
Queste le parole del difensore dell’Atletico Madrid, Mario Hermoso, nella conferenza della vigilia del match contro la Lazio: “Sappiamo cosa significhi per noi continuare con questa bella striscia di risultati in casa e vogliamo fare quel passo in più arrivando primi nel girone”.
Sul passaggio del turno
“Il passo che abbiamo fatto è importante. Sappiamo cosa significa come gruppo che vuole competere assolutamente per tutto. Il nostro obiettivo è consolidare il primo posto e continuare a lavorare fino agli ottavi. Tutte le competizioni sono importanti. Vogliamo giocarci tutto fino all’ultima giornata per ambizione e desiderio”.
Sul calendario troppo folto
“Gli infortuni, come quello di Gavi, sono spiacevoli, ce ne sono stati tanti in questo periodo, noi ne abbiamo subiti pochi e nessuno vuole arrivare a quei punti, dove il giocatore arriva al limite. Succede di più con le nazionali. Bisogna riflettere e anche ripensare. Se vogliamo spettacolo e che i calciatori diano il massimo livello giorno dopo giorno diventa complicato. Dobbiamo curare di più l’atleta, abbiamo bisogno anche di riposo”.
Sulle sue ottime prestazioni
“Quando riesci a mantenere la fiducia dell’allenatore e avere molti minuti nelle gambe, ottieni la tua versione migliore. Il gruppo si conosce bene, il modo in cui parliamo in campo, tutto diventa più dinamico. E’ uno dei momenti migliori della mia carriera e speriamo che duri a lungo”.
Sul suo contratto in scadenza nel 2024
“E’ una cosa a cui rispondo da mesi. Prenderò la decisione quando sarà il momento. Mi sembra più importante che la squadra continui con l’entusiasmo che ha, che vada avanti nelle competizioni. Sono da molti anni all’Atletico, qui ho imparato a essere migliore. I compagni, il mister, sono tutte cose di cui tengo conto, ma è una domanda per la quale non ho ancora deciso. Quando arriverà il momento, mi siederò e valuterò. L’Atletico è in cima, ma non è solo una mia decisione personale, ci sono tanti fattori”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa