Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa, la Nord diserta l’Arabia: il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

Curva Nord Lazio

SUPERCOPPA ITALIANA CURVA NORD- La Curva Nord Lazio ha deciso di rinunciare alla Supercoppa Italiana, disertando l’Arabia. Ecco il comunicato ufficiale degli Ultras Lazio.

LEGGI ANCHE—-> OCCHIO AL FISCHIETTO, la semifinale Inter – Lazio a Marchetti

Supercoppa Italiana : il comunicato ufficiale della Curva Nord

“Supercoppa Italiana, noi non ci saremo! In merito alla trasferta della Lazio in Arabia Saudita riteniamo sia giusto prendere una posizione di dissenso. È per noi inaccettabile giocare una competizione nazionale, come la Supercoppa Italiana, in territorio straniero: il calcio italiano è “patrimonio popolare” che deve rimanere alla portata di tutti e costringere i tifosi ad intraprendere trasferte intercontinentali è tutto fuorché popolare.
Diserteremo ufficialmente la trasferta di Riad perché questa tipologia di calcio non fa parte del nostro Dna in quanto è la chiara rappresentazione della mercificazione della passione che accomuna tutti noi, tifosi Laziali e non”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati