CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: Sarri in pressing su Lotito per un obiettivo complicato
RAFA SILVA LAZIO BENFICA CALCIOMERCATO- Piaceva alla Lazio già nella sessione del calciomercato dell’estate 2023. Poi non si è fatto nulla. Rafa Silva, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe il numero uno sulla lista di Maurizio Sarri per la prossima estate. Ecco la situazione in casa Lazio per l’arrivo dell’attaccante trentunenne del Benfica.
LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio: spunta il nome di uno svincolato di lusso
Calciomercato : Rafa Silva del Benfica piace alla Lazio
Un altro parametro zero. Un altro obiettivo per Maurizio Sarri e la sua Lazio, che corre il rischio di vivere una rivoluzione durante il calciomercato dell’estate del 2024.
Rafa Silva sarebbe sulla lista del tecnico, che starebbe facendo un importante pressing sul patron Lotito per offrire al l’attaccante del Benfica un contratto che possa portarlo a Roma. Il trentunenne, infatti, andrà in scadenza il 30 giugno 2024 e sarebbe acquistabile a parametro zero.
Tanta esperienza, ottimo fiuto del gol e giocate illuminanti. Potrebbe essere il giocatore adatto in casa Lazio, considerati anche i possibili addii dei prossimi mesi.
Le difficoltà? La concorrenza. Rafa Silva piace a tanti, anche in Serie A. Primo tra tutti? Il Milan, altra squadra alla ricerca di un attaccante di spessore e affidabilità.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa