CHAMPIONS LEAGUE
Isaksen: “Siamo molto forti, tutti hanno fatto bene oggi”
LAZIO BAYERN MONACO ISAKSEN – La Lazio vive una notte indimenticabile, battendo il Bayern Monaco per 1-0 in attesa della gara di ritorno. Nel post partita ha parlato Gustav Isaksen.
LEGGI ANCHE – Sarri in conferenza: “Peccato, potevamo fare più male al Bayern Monaco”
Le parole di Isaksen nel post partita di Lazio – Bayern Monaco
Ecco le parole di Isaksen ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Una bella notte, con la squadra abbiamo fatto molto bene, che bella notte ! Cinque minuti prima ho avuto una grande occasione e dovevo segnare ma sono molto felice per il rigore. Ciro ha fatto gol e sono contento”.
Sulla gara
“Siamo molto forti, una grande squadra. Tutti hanno fatto molto bene oggi. Ovviamente eravamo in difensiva, speravamo nella ripartenza perché loro hanno una squadra una delle più forti del mondo. Abbiamo avuto grandi occasioni e sono molto felice”.
L’atmosfera
“Grande atmosfera e tutti i tifosi hanno fatto un urlo bellissimo, mi piace molto questo stadio ed i tifosi sono molto forti. Era difficile oggi”.
Le parole di Isaksen ad Amazon Prime Video
Nel post partita di Lazio – Bayern Monaco, Gustav Isaksen ha parlato anche a Prime Video per commentare la vittoria della squadra: “Questo è un sogno. Non mi aspettavo una partita così, sapevamo che sarebbe stato difficile giocare contro il Bayern, ma abbiamo concesso poco nel primo tempo, nel secondo tempo invece siamo stati bravissimi”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI55 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa