NOTIZIE
BORUSSIA M. LAZIO – I “Cinguettii” dei giocatori della Lazio
Saha racconta la partita dal su account mentre Ciani è sorpreso dei 3 rigori subiti e Keita ritiene il 3-3 un ottimo risultato…
Come ormai d’abitudine, alcuni giocatori della Lazio affondano al fedele social “Twitter” i propri commenti del post partita. E così il gigante Ciani scrive «Risultato finale 3-3. Con tre calci di rigore contro noi… Incredibile». Il Francese non ha tutti i torti ma purtroppo i 3 rigori c’erano e i giocatori biancocelesti dovranno fare più attenzione a certi “abbracci” in area di rigore che in Europa vengono fischiati e in Italia no.
Altro tweet è quello del neo acquisto Loui Saha che cinguetta a fine partita il suo stupore per la spettacolare partita chiusa da Kozak: «Kosakkkkkk2. What a game!!!! 3-3». Ma Saha nel pomeriggio aveva anche pronosticato il gol di Floccari con queste parole: «Vai Lazio. Floccaari per un gol». Buon profeta in patria. Molto attivo anche durante il match con altri due tweet: un semplice «Floccariiiiiii» dopo il gol del pareggio e un «Kosakkkkk!!!! Great goal!!!!» al primo dei due gol del panzer biancoceleste.
In mezzo a questi tweet “da prima squadra” c’è anche quello del giovane talento Keita, oggi protagonista nella vittoria della Primavera alla Viareggio Cup con una doppietta (4 gol in 2 match), che scrive: «Buon pareggio della prima squadra! 3-3 adesso riposare ina albergo. Buonanotte»
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa